Torna a Eventi FPA

Le Academy in programma

Torna alla home

  da 12:00 a 13:30

Il mio social è differente: strumenti e tecniche per la comunicazione aziendale. [ AP025 ]

Iscrivendoti al webinar ti sarà chiesto di accettare le condizioni generali di Privacy policy e i termini di contratto così come DESCRITTE A QUESTO LINK www.forumpa.it/policy-privacy-e-termini-contrattua...(copia e incolla il link su un'altra pagina web per non uscire dalla piattaforma webinar).

Sei un’azienda al tempo dei social? Prima ancora di ciò che produci o vendi, quello che conta è chi sei e cosa vuoi raccontare di te. Il primo passo è comprendere che i social (come anche il più tradizionale sito web) non sono un costo ma una delle tue risorse, un efficace strumento di lavoro da integrare nella strategia e realtà di tutti i giorni. Il passo successivo è imparare a valutare e scegliere: il mezzo; il modo; il risultato da raggiungere.

Quali e quanti canali social scegliere e come svilupparli? Il mondo dei social media è essenzialmente racchiuso in tre parole: Condivisione, Interazione e Partecipazione.

Sei un ristorante? Una associazione? Devi stare su Facebook.

Sei un negozio?  Vai su Instagram.

Ti occupi di servizi e consulenze? Twitter ovviamente.

Ma ci sono anche altri canali che possono aiutarti a valorizzare la tua identità:

  • Blog: il canale adatto a diffondere contenuti per stimolare l’interazione con i clienti; 
  • Linkedin per la capacità di attirare utenti azienda mirati;
  • YouTube per raccontarsi dal vivo;
  • Telegram come alternativa a comunicazioni e promozioni.

Come destreggiarsi tra tutti questi canali di comunicazione? Come svilupparli al meglio per differenziare e valorizzare la tua identità?

Lo vedremo nel corso di questo webinar, attraverso esempi e casi concreti.

Il seminario on line è rivolto alle PMI e a tutti coloro che si occupano di marketing, comunicazione, promozione on line.

PARTECIPARE

1. Registrarsi all'Academy A QUESTO LINK (il LINK si aprirà su un'altra scheda web per non uscire da questa pagina di programma);

2. Procedere al pagamento

Il webinar ha un prezzo speciale di Euro € 109,80 IVA inclusa (€ 90,00 + iva).

Per Aziende private e per chi partecipa a titolo personale, il pagamento della quota di iscrizione avviene obbligatoriamente prima del webinar.

Per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica il pagamento della quota di iscrizione avviene a 30 giorni data fattura.

3. Inviare la ricevuta di pagamento oppure, in caso di ente pubblico o società pubblica, copia della determina e dell'impegno di spesa alla Segreteria Organizzativa all'indirizzo academypremium@forumpa.it

Si può procedere al pagamento della quota di adesione tramite:

  • Bonifico bancario intestato a FPA S.r.l. alle seguenti coordinate:

UNICREDIT
IBAN IT 21 Z 02008 12926 000103759594
BIC SWIFT CODE: UNCRITMMOEO

Nella causale del versamento chiediamo di indicare il codice dell'iniziativa (Cod. AP025) e il nominativo del partecipante.

  • PayPal  

Acquistando il Webinar sarà possibile vederlo anche on demand per 10 giorni dalla messa online del Video. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Sono previsti sconti per l'iscrizione di più partecipanti di una stessa azienda o ente. Per informazioni: academypremium@forumpa.it

Il webinar si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti.

Programma dei lavori

Interviene

Marigo
Massimo Marigo Digital Strategist Biografia

Giurista per formazione, opera da oltre quindici anni nel settore delle tlc per uno dei maggiori player sia a livello italiano che internazionale. Come Digital Strategist accompagna Professionisti,PMI,Studi Professionali ed Aziende nella gestione e nella consapevolezza nell'uso dei canali social e del sito web. Organizza percorsi di formazione e pianifica la gestione delle attività d’impresa sui social network con particolare riferimento a Twitter, Facebook, Instagram e Linkedin. Scrive di telco, socialmedia, marketing e nuove tecnologie per la testata on line mysolutionpost.it, della Cesi Multimedia.

Web: http://www.massimomarigo.com/
Linkedin - http://it.linkedin.com/pub/massimo-marigo/29/934/35a
Twitter - @massimoemme

 

Chiudi

Torna alla home